giovedì 16 febbraio 2012

Sognando Hogwarts...

Ok si, sono una grande fan della saga di Harry Potter!! Adoro i libri fin da quando ho cominciato a leggere il primo alle elementari e anche i film devo dire che mi sono piaciuti (ovviamente non tutti, ma ci si accontenta).
L'idea per quest'estate sarebbe farci una bella vacanza a Londra a andare al Warner Bros studios di Harry Potter, dove potremo farci un giro tra i set, i costumi e gli oggetti di scena dei film! *_*
...per ora comunque continuiamo a sognarcelo.. :3
e...si sono una Tassorosso e ne sono fiera!

martedì 7 febbraio 2012

Storielline

Rieccoci qua!
bene...è arrivato il momento di condividere con il resto del mondo alcune mie piccole creazioni!
sono delle storielline che ho iniziato a fare più o meno un anno fa sul mio fedele sketchbook... e tratte da "fatti e persone realmente esisiti"!
La prima l'ho fatta al mare quest'estate dopo una delirante conversazione sul frutto del caffè!
Mentre la seconda risale ad un paio di mesi fa, quando siamo andate a vedere "tre cuori in affitto" al politeama (che consiglio vivamente a tutti di andare a vedere!!!!!) come potete vedere è compreso anche un finale alternativo...non cambia molto ma così possiamo meglio ammirare la cattiveria della Noemi! :P




giovedì 2 febbraio 2012

Primo post del blog :3

Eccomi...dopo tanto finalmente sono riuscita a fare un blog, spero di avere la costanza di aggiornarlo abbastanza spesso!! (anche se sinceramente non ne sono troppo sicura!) ma passiamo ad altro...inaugurerò questo blog mettendo qualcosa dell'ultimo progetto che ho realizzato, sono davvero soddisfatta di com'è venuto!
Eccovi quindi la copertina e la prima tavola (per la gioia della Marina che fa la comparsa con un sacco di altra gente!! xD)
a prestooooooo!!! :)